Quantcast

Hainan Airlines debutta a Milano Malpensa con il volo per Shenzhen

La data d'avvio è prevista per il 20 settembre, tre le frequenze settimanali dall'aeroporto intercontinentale del Nord Italia

Hainan Airlines Malpensa

Aumentano le connessioni tra Malpensa e la Cina, con il debutto di una nuova compagnia: Hainan Airlines aprirà la rotta internazionale Milano Malpensa —Shenzhen il prossimo 20 settembre.

Si tratta della terza rotta diretta di Hainan Airlines per l’Italia dopo le rotte Chongqing-Roma e Shenzhen-Roma, quindi una novità assoluta per Malpensa. È la sesta rotta diretta intercontinentale di Hainan Airlines da e per Shenzhen.

Per la rotta Milano Malpensa -Shenzhen, operata con aeromobile a passeggeri wide body B787-9, sono previsti tre voli di andata e ritorno a settimana dal 20 settembre, ogni lunedì, mercoledì e sabato.

Il volo di andata parte da Shenzhen alle 02:05 del mattino e arriva a Milano Malpensa alle 08:55 del mattino. La durata stimata del volo è di dodici ore e cinquanta minuti.
Il volo di ritorno parte da Milano Malpensa alle 10:55 del mattino e arriva a Shenzhen alle 05:00 del mattino del giorno successivo per una durata stimata di volo di dodici ore e cinque minuti. Gli orari sopra sono indicati in orario locale. Il prezzo del biglietto di sola andata in classe economica con partenza da Milano Malpensa parte da 580 Euro (tasse escluse). Le informazioni e i prezzi dei voli sopra indicati sono soggetti a variazioni in relazione al momento in cui viene fatta richiesta di acquisto.

Hainan Airlines Malpensa

Finora, Hainan Airlines ha ripreso e aperto più di 30 rotte passeggeri di andata e ritorno internazionali e regionali in partenza da nove città tra cui Pechino, Shenzhen, Shanghai, Haikou, Chongqing, Xi’an, Changsha, Guangzhou e Taiyuan. In futuro, Hainan Airlines continuerà tale percorso al fine di soddisfare le richieste del mercato.

Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore