A Cajello di Gallarate si prepara il Mercato contadino
L'amministrazione ha completato gli allacciamenti. "A settembre potremo finalmente uscire con la manifestazione d'interesse per un mercatino contadino in piazza Diaz"

Torna il mercato a Cajello? È una idea messa accarezzata da tempo dall‘assessore al commercio Rocco Longobardi e che ora sta diventando più concreta, dal momento che il Comune sta realizzando la parte hardware, per così dire, vale a dire l’allestimento dell’area mercato di quartiere.
«È finita la procedura tecnica/burocratica in piazza Diaz con i vari allacciamenti di corrente e acqua e quindi a settembre potremmo finalmente uscire con la manifestazione d’interesse per un mercatino contadino in piazza Diaz a Caiello» dice Longobardi, che aveva avanzato per la prima volta l’ipotesi un anno e mezzo fa.
Nei disegni dell’amministrazione la piazzetta di Cajello ospiterà «tre banchi che si alterneranno per soddisfare le esigenze del rione» continua l’assessore e vicesindaco. «Verrà proposto come sperimentale per un anno dopodiché si tireranno le somme per valutarne il futuro
L’avvio del mercatino cajellese è una delle novità portate avanti dall’assessore, che ha annunciato la sua intenzione di voler discutere i diversi temi in una nuova riunione di Commissione dopo la fine dell’estate.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.