Quantcast

Bernocchi e Tre Valli, chiudono anche due caselli del’autostrada A8 Milano-Varese

Limitazioni nell'area tra Legnano e Varese nelle due date di lunedì 2 e martedì 3 ottobre

La 100a Tre Valli Varesine - foto di Roberto Gernetti

Due gare ciclistiche di primo piano nel calendario internazionale – la Coppa Bernocchi e la Tre Valli Varesine – impongono limitazioni al transito di alcune uscite dell’autostrada A8 Milano-Varese.

Al di là di quanto accade sulle strade ordinarie (qui tutte le info) rispetto alla rete autostradale sono previsti i seguenti provvedimenti di chiusura:
lunedì 2 ottobre, dalle 10:30 alle 14:30, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene sia da Milano sia da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, al km 18+000;
martedì 3 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00, sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Buguggiate.

Pubblicato il 30 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore