Quantcast

A Cuggiono una domenica dedicata ai funghi

Con la 24esima Mostra Micologica e con il pranzo speciale a base di funghi. Sabato invece spazio ad arte e paesaggio

funghi porcini

Una mostra d’arte e una giornata dedicata ai funghi, nel weekend di Cuggiono, sempre con qualche proposta grazie al vivace ruolo delle associazioni locali.

Sabato 7 ottobre, alle ore 17, nelle sale centrali di Villa Annoni viene inaugurata la mostra “Il naviglio ritrovato – Paesaggio urbano e natura dell’Alto Naviglio Grande”, con gli acquarelli di Maria Grazia Cardani
L’esposizione sarà poi aperta domenica 8 e domenica 15 (10-12/15-18,30), da martedì 10 a sabato 16 apertura 15,30-18,30
Organizza l’associazione sorella EquiLibri.

Domenica 8 ottobre dalle 9 alle 18 il chiostro di Villa Annoni ospita invece la 24a Mostra Micologica promossa dal Gruppo micologico Cuggiono.
Alle 12,30 è previsto il pranzo con specialità a base di funghi (Info e iscrizioni 339 491 3097 saveriocarito80@gmail.com)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore