Quantcast

Mamma e bimbo in passeggino investiti su viale Milano a Gallarate

È successo a mezzogiorno e mezza nella zona dei centri commerciali. Per fortuna non hanno riportato ferite gravi

ambulanza

Una mamma di 41 anni e un bimbo di un anno sono stati soccorsi dopo esser stati investiti in viale Milano a Gallarate. L’incidente accaduto poco dopo mezzogiorno e mezza di lunedì nel tratto in zona centri commerciali, all’altezza del Media World.

Secondo una prima ricostruzione – da verificare – la donna con il bambino nel passeggino stava attraversando il viale (in un punto anche pericoloso, con cordolo intermedio), sono stati investiti da un’auto che si stava immettendo proprio dalla traversa del grande negozio di elettronica.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Busto e dell’Sos Carnago: per fortuna sia la mamma che il bambino non hanno riportato ferite gravi, sono stati portati in ospedale in “codice verde”.

L’esatta dinamica sarà ricostruita dagli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore