Quantcast

Ryanair apre tre nuove rotte da Milano Malpensa, compreso il volo giornaliero per Budapest

Tra le novità per l'area di Milano anche i collegamenti per Sarajevo e Dubrovnik, ideali per chi vuole scoprire i Balcani occidentali

Ryanair Malpensa

Novità per la stagione summer per Ryanair da Milano Malpensa: la compagnia irlandese aprirà tre nuove rotte europee dallo scalo in provincia di Varese, a partire da fine marzo.

Gli aerei low cost collegheranno ogni giorno Malpensa con il “Ferenc Liszt” di Budapest. È forse la novità più significativa è la rotta su Budapest, perché operata ogni giorno e perché va “in casa” di un diretto concorrente, l’ungherese Wizzair.

Le altre due rotte sono operate con quattro frequenze settimanali: nello specifico si volerà da Malpensa ad Atene il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, mentre lunedì, martedì, giovedì e sabato si potrà volare su Parigi Beauvais (l’aeroporto più periferico della capitale francese, a circa 80 km nell’Oise, su cui operano anche Wizzair e Easyjet) .

Tra le novità annunciate da Ryanair per l’area di Milano c’è anche una destinazione pressoché inedita: la nuova rotta da Bergamo Orio al Serio a Sarajevo, che sarà operativa quattro volte a settimana a partire da aprile. E sempre da Bergamo c’è anche il volo da/per Dubrovnik, ideale per chi vuole programmare una vacanza “on the road” che da Sarajevo scenda verso Mostar e la costa dalmata.

Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore