Quantcast

Auto nel lago a Como, due morti

L'auto è finita fuori strada nella serata di sabato 6 gennaio. Vani i soccorsi alle due persone a bordo, il recupero del veicolo nella mattina di domenica

Incidente due morti Como

Grave incidente stradale a Como: un uomo di 38 anni e una donna di 45 anni sono morti dopo essere precipitati con la loro auto nella acque del lago.

Galleria fotografica

Incidente due morti Como 4 di 5

È successo nella serata di sabato, poco prima delle 23, in viale Geno: un’auto ha sfondato la recinzione ed è precipitata nelle gelide acque del Lario, inabissandosi immediatamente.

Oltre a quattro ambulanze e automedica inviate dal 118, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con autopompa, specialisti del soccorso acquatico a bordo di un battello pneumatico, autogru e sommozzatori.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo, i corpi dei due occupanti dell’autovettura sono stati riportati in superficie dai sommozzatori privi di vita. Si tratta appunto di due persone, un uomo di 38 e una donna 45 anni di età.
Le operazioni di recupero del veicolo, che si trova ancora sommerso, sono in corso durante la mattinata di oggi, domenica.

Pubblicato il 07 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente due morti Como 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore