Quantcast

La scrittura rivela ciò che sei, a Gallarate incontro col grafologo Emiliano Pedroni

Incontro venerdì 12 gennaio alle 20.45 alla Sala Impero. L'esperto guiderà il pubblico attraverso un'affascinante esplorazione delle connessioni tra la scrittura e la psiche umana

Grafia

Alla Sala Impero di Gallarate (via Ugo Foscolo) il prossimo venerdì 12 gennaio  si terrà un evento con il grafologo Emiliano Pedroni,. L’evento è stato organizzato da “La Scintilla”.

Il tema in questione è di vasta portata: “La scrittura rivela ciò che siamo”. Quello che potrebbe sembrare un semplice atto quotidiano di tracciare le parole su un foglio rivela, in realtà, aspetti fondamentali della nostra personalità. Gli esperti di grafologia sanno che l’analisi di vari elementi nella scrittura, come l’impostazione, la dimensione, la continuità, la direzione, la velocità e persino l’inclinazione delle lettere, può rivelare chi siamo veramente.

La scrittura è molto più di un mezzo di comunicazione; è un’arte e una finestra sulla nostra anima. L’evento sarà l’occasione ideale per scoprire come la forma e la conduzione del tracciato della nostra scrittura possano svelare aspetti nascosti della nostra personalità. Emiliano Pedroni, un esperto riconosciuto in campo grafologico, guiderà il pubblico attraverso un’affascinante esplorazione di queste connessioni tra la scrittura e la psiche umana.

L’appuntamento è fissato per le 20.45 a Gallarate, l’ingresso è gratuito.

 

Pubblicato il 10 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore