Quantcast

Dove andiamo ad abitare? Laboratorio d’arte contemporanea per famiglie al MA*GA

Domenica 24 marzo alle ore 15 visita guidata alla mostra "Michele Ciacciofera. Condensare l’infinito" seguita da un laboratorio a tema, tra fantasia e architetture

Generico 18 Mar 2024

Non una semplice domanda un portale che apre nuove prospettive su luoghi e architetture, tra arte e fantasia, Dove andiamo ad abitare? è il titolo del laboratorio di arte contemporanea per famiglie in programma al MA*GA, il museo d’arte contemporanea di Gallarate, domenica 24 marzo dalle ore 15 alle 17.
In questo laboratorio i partecipanti sono invitati a portare un’immagine di un edificio: vicino o lontano, piccolo o grande, reale o fantastico … ma ideale per vivere tutti insieme!

Dopo una breve visita guidata alla mostra “Michele Ciacciofera. Condensare l’infinito”, dove l’artista racconta luoghi e viaggi attraverso particolari forme architettoniche e scultoree, i bambini e gli adulti partecipanti saranno invitati a collaborare per realizzare tante piccole sculture, ispirandosi alle immagini scelte e utilizzando i diversi materiali messi a disposizione.

Laboratorio per famiglie con bambini da 5 a 13 anni
Massimo 50 partecipanti
Costo € 5,00 per ogni partecipante (€ 10,00 1 bambino + 1 adulto); obbligatoria la presenza di almeno un adulto accompagnatore.
Per iscrizioni compilare il modulo a QUESTO LINK.

di
Pubblicato il 22 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore