Quantcast

Picchiava la moglie per la droga. 45enne di Gallarate condannato a 4 anni e 2 mesi

L'uomo era stato arrestato la scorsa estate dopo l'ennesima aggressione alla moglie per estorcerle denaro

Un uomo di 45 anni è stato condannato questa mattina dal giudice per l’udienza preliminare di Busto Arsizio, Tiziana Landoni, a 4 anni e 2 mesi per maltrattamenti ed estorsione nei confronti della moglie.

L’uomo, residente a Gallarate, era stato arrestato dagli uomini del commissariato di Polizia della città ed è stato ritenuto responsabile dei reati che gli venivano contestati. Il pubblico ministero Ciro Caramore aveva chiesto una pena di 4 anni e 8 mesi.

Secondo quanto ricostruito durante le indagini, infatti, le violenze in casa erano cresciute negli anni a causa della dipendenza dell’uomo dalla cocaina. La moglie ha sopportato per anni fino all’estate scorsa, quando lui le ha rotto un piede al culmine di un’aggressione scaturita dalla decisione di non dargli soldi per comprare la sostanza.

Dopo quell’episodio e con tre figli che vivevano a casa della nonna paterna proprio a causa dei problemi in famiglia, lei aveva deciso di denunciarlo, facendo scattare l’arresto.

Maltrattamenti per 10 anni, botte per comprarsi la coca: a Gallarate scatta l’arresto per il marito violento

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore