Quantcast

Rotonda in zona industriale a Busto Arsizio. Quasi ultimati i lavori

Un intervento da 460mila euro finanziato con fondi regionali del Piano Lombardia e realizzato da Agesp, che sarà utile a rendere più sicuro un incrocio purtroppo funestato da gravi incidenti

rotonda zona industriale busto arsizio

Stanno per concludersi con gli ultimi interventi di asfaltatura i lavori di realizzazione della nuova rotonda tra via Ferrario e via Massari Marzoli, in zona industriale.

Un intervento da 460mila euro finanziato con fondi regionali del Piano Lombardia e realizzato da Agesp, che sarà utile a rendere più sicuro un incrocio purtroppo funestato da gravi incidenti.

La nuova rotonda sostituisce la rotatoria provvisoria di new jersey installata proprio per prevenire ulteriori incidenti.

Nel pomeriggio di ieri (lunedì) è stata aperta al traffico la direttrice di via Massari Marzoli, una volta completata l’asfaltatura sarà aperta anche la direttrice di via Ferrario.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore