Quantcast

Si affida ad un professionista per rivalersi sul medico che aveva sbagliato diagnosi ma viene truffato

La vittima aveva avuto una diagnosi sbagliata dal suo medico e per rivalersi sull'assicurazione si era affidato ad uno svizzero del 1982 che, dopo avergli spillato 90 mila euro, è sparito. La procura l'ha individuato e chiederà il rinvio a giudizio

professionista

Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. È il caso di un cittadino di Busto Arsizio che è riuscito a subire un caso di malasanità e una truffa che gli è costata qualcosa come 90 mila euro.

Dove nulla ha potuto la sorte è arrivata la giustizia. Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Nadia Alessandra Calcaterra, infatti, ha chiuso le indagini nei confronti di un professionista svizzero di 42 anni che ora è accusato di truffa.

La vittima, infatti, si era rivolto ad un centro servizi di Busto Arsizio perchè gli venisse consigliato un professionista che lo aiutasse a rivalersi sul medico di base che gli aveva fatto una diagnosi sbagliata.

L’uomo, già provato da questa vicenda, avrebbe voluto rivalersi sull’assicurazione del dottore che gli aveva causato un danno ma il professionista che gli era stato assegnato ha pensato bene di accampare scuse chiedendo a sua volte consulenze non necessarie per un valore complessivo di 90 mila euro, sparendo poi nel nulla.

Il professionista, un cittadino svizzero, è stato quindi individuato e gli è stato notificato l’avviso di conclusione indagini. Il pubblico ministero chiederà per lui il rinvio a giudizio.

Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore