Spacciava cocaina e hashish in casa. La Polizia di Gallarate arresta un pregiudicato a Gorla Maggiore
La polizia di Gallarate ha arrestato un uomo di 61 anni a Gorla Maggiore con 100 grammi di cocaina e 50 grammi di hashihs in casa
Nuova operazione della Polizia di Stato di Gallarate di contrasto del traffico di droga. Ieri pomeriggio, hanno arrestato un uomo di 61 anni a Gorla Maggiore, dopo averlo colto in flagranza mentre cedeva una dose di droga. L’uomo era già noto alle autorità per il suo coinvolgimento nello spaccio di droga in zona.
Durante un’attività di sorveglianza, la polizia ha notato un comportamento sospetto vicino alla casa dell’uomo. Hanno fermato una persona che era appena uscita dall’appartamento del sospettato e l’hanno perquisita. La persona aveva una piccola quantità di cocaina con sé.
Successivamente, la polizia ha fatto irruzione nell’appartamento e ha trovato diverse sostanze stupefacenti, tra cui 100 grammi di cocaina e 50 di hashish, oltre a strumenti utilizzati per il confezionamento (dei post it) e la vendita della droga. Inoltre, l’uomo ha tentato di disfarsi di altre dosi di cocaina buttandole fuori dalla finestra.
Due persone che erano state trovate in possesso di droga sono state segnalate alle autorità competenti. L’uomo di 61 anni è stato arrestato e oggi è stato messo agli arresti domiciliari dopo un’udienza al Tribunale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.