Quantcast

Auto contro bici. Ragazzo di 18 anni soccorso in viale Boccaccio a Busto Arsizio

Il 18enne ha riportato ferite serie ma non è in pericolo di vita. Sul posto ambulanza, automedica e polizia locale

Busto Arsizio

Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in modo serio in seguito ad un investimento alla rotonda di viale Boccaccio che incrocia viale Gabardi. L’incidente è avvenuto attorno alle 17,30 di oggi, martedì, e sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica, oltre alla Polizia Locale cittadina che ha gestito il traffico e ricostruito la dinamica dell’investimento.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 07 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore