Quantcast

Il Tiro a Segno di Busto Arsizio piange la scomparsa del vicepresidente Caliaro

Personalità storica della Sezione di Busto Arsizio, da sempre punto di riferimento nella gestione del Tiro a Segno e nelle attività istituzionali

giandomenico caliaro

Il Tiro a Segno di Busto Arsizio comunica con profonda tristezza la morte del vicepresidente Giandomenico Caliaro.
Personalità storica della Sezione di Busto Arsizio, da sempre punto di riferimento nella gestione del Tiro a Segno e nelle attività istituzionali: «Il Consiglio Direttivo e tutto lo Staff sono vicini alla famiglia in questo momento di dolore».

Giandomenico Caliaro

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore