Quantcast

Insulta la Polizia Locale in piazza a Castano, denunciato

L'uomo non si è neppure fermato all'alt imposto dagli agenti, il che ha fatto scattare un'altra sanzione

Castano Primo generico

Viene multato perché in sosta vietata e si mette a insultare gli agenti della Polizia Locale. È finito nei guai per questo (e non solo) un automobilista fermato dagli agenti della Locale di Castano Primo nei giorni scorsi.

L’uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, per avere insultato pesantemente in piazza Mazzini, nel cuore della cittadina vicino a Malpensa, la pattuglia che poco prima aveva sanzionato il suo veicolo lasciato in area di sosta vietata.
Non solo: per l’uomo è scattato anche un procedimento amministrativo con segnalazione alla competente prefettura (Milano) in quanto non si era fermato all’Alt imposto dagli agenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore