Quantcast

Al Museo del Tessile di Busto la giornata dedicata ai minerali e ai fossili

Domenica 15 dicembre, dalle ore 9, l'appuntamento organizzato dal Gruppo Naturalista Bustese a ingresso libero

fossili

Appuntamento con il passato lontano, domenica 15 dicembre a Busto Arsizio. La Sala Gemella del Museo del Tessile (via Volta 6) ospita infatti la 42a “Giornata borsa e scambio minerali e fossili”.

Un appuntamento aperto con ingresso libero a tutti gli appassionati che è organizzato dal GNB, il Gruppo Naturalista Bustese, in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio. La giornata si apre alle ore 9 per proseguire, senza interruzioni, sino alle 17,30.

Pubblicato il 10 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore