I lavori mandano in tilt la pesa del centro multiraccolta di Busto. Stop alle utenze non domestiche
Lo rende noto Agesp che comunicherà quando potrà tornare in funzione il macchinario. Il servizio prosegue per le utenze domestiche (tranne l'8 dicembre)
Un incidente all’impianto elettrico del centro Multiraccolta di via Tosi a Busto Arsizio ha causato l’interruzione del servizio per le utenze non domestiche. A causa di un danno causato dalla rottura di un cavo, durante i lavori per l’ampliamento del teleriscaldamento, parte dei servizi del centro gestito da Agesp non sono funzionanti, tra questi la pesa.
Agesp fa, dunque, sapere che la piattaforma rimarrà aperta per le sole utenze domestiche tranne che, in occasione della “Festività dell’Immacolata Concezione” di domenica 8 dicembre (per l’intera giornata) mentre per le utenze non domestiche sarà data comunicazione quando il problema sarà risolto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.