Quantcast

I lavori mandano in tilt la pesa del centro multiraccolta di Busto. Stop alle utenze non domestiche

Lo rende noto Agesp che comunicherà quando potrà tornare in funzione il macchinario. Il servizio prosegue per le utenze domestiche (tranne l'8 dicembre)

centro multiraccolta agesp busto arsizio

Un incidente all’impianto elettrico del centro Multiraccolta di via Tosi a Busto Arsizio ha causato l’interruzione del servizio per le utenze non domestiche. A causa di un danno causato dalla rottura di un cavo, durante i lavori per l’ampliamento del teleriscaldamento, parte dei servizi del centro gestito da Agesp non sono funzionanti, tra questi la pesa.

Agesp fa, dunque, sapere che la piattaforma rimarrà aperta per le sole utenze domestiche tranne che, in occasione della “Festività dell’Immacolata Concezione” di domenica 8 dicembre (per l’intera giornata) mentre per le utenze non domestiche sarà data comunicazione quando il problema sarà risolto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 06 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore