A Cuggiono una domenica con libri, vinili e paella
Tre appuntamenti in una sola giornata, negli splendidi spazi di Villa Annoni

Domenica 4 maggio dalle 9 alle 18, gli spazi di Villa Annoni a Cuggiono e il suo bellissimo parco ospitano una giornata con un doppio appuntamento: la rassegna “Libraria” e la Fiera del vinile.
L’edizione primaverile di LIibraria, mostra mercato del libro raro, fuori commercio e d’occasione, è un’ iniziativa che si ripete ormai da diversi anni nelle sale nobili della Villa. A margine è allestita anche la mostra fotografica di Mariella Crespi “Attimi (s)fuggenti”, nella sala Bacco e Cerere.
L’appuntamento di domenica sarà poi arricchito da una ulteriore iniziativa che si terrà nel chiostro: la Mostra Mercato del Vinile e del CD, dedicata ad hobbisti, curiosi, collezionisti, che in questa occasione potranno scambiare i propri dischi e CD con gli espositori.
Non manca il versante gastronomico: alle 12,30 in sala vetrata, viene proposto il pranzo con la “tipica” Paella (legata a Cuggiono da una vecchia storia di solidarietà con gli esuli spagnoli), accompagnata da Sangria (il menù, con dolce e caffè, viene proposto a 15 euro. Prenotazione fino ad esaurimento posti al 338 439 0617).
È una bella occasione, in primavera, per scoprire anche lo splendido parco della villa, il più grande cintato di Lombardia dopo quello il Parco Reale di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.