“Salta” il buono pasto per le addette alle pulizie a Malpensa, presidio e corteo in aeroporto
La Filcams Cgil apre lo stato d'agitazione. Mercoledì 2 luglio la mobilitazione in aeroporto

“Salta” la trattativa sul buono pasto a Malpensa: Filcams Cgil Varese ha annunciato l’apertura dello stato di agitazione e la convocazione di un’assemblea sindacale all’aeroporto principale di Milano, in due momenti al Terminal 1 e al Terminal 2
La questione riguarda la definizione del valore di buono pasto da riconoscere alle lavoratrici e ai lavoratori impiegati nei servizi di pulizia. della Dussmann Service. L’altro tema è il trattamento economico del lavoro domenicale.
L’assemblea sindacale retribuita si terrà mercoledì 2 luglio in due fasce orarie: dalle 13.00 alle 14.00 per chi conclude il turno, e dalle 14.00 alle 15.00 per chi lo inizia.
Nella stessa giornata, dalle 13.00 alle 15.00, è poi previsto un presidio con volantinaggio nello spiazzo coperto antistante il parcheggio operatori (Porta 1, Arrivi Terminal 1), con corteo-manifestazione mobile all’interno dell’aeroporto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.