Quantcast

Sarà Giorgio Poi a chiudere la decima edizione di Woodoo Fest a Cassano Magnago

Dai primi passi con Fa Niente, alle collaborazioni con Phoenix, Frah Quintale, Calcutta, Franco126, passando per tour in tutto il mondo e un percorso sonoro sempre in evoluzione. Appuntamento al 29 giugno

artista woodoo fest

Ci sarà anche Giorgio Poi nella line-up del Woodoo Fest di Cassano Magnago. L’artista si esibirà nella serata di domenica 29 giugno.

Tra i cantautori più amati della sua generazione, chitarrista delicato, scrittura sospesa tra nostalgia e divenire. Giorgio Poi torna dal vivo con “Schegge”, il nuovo album uscito il 2 maggio, e porta con sé una delle voci più intime e brillanti della scena cantautorale italiana.

Dai primi passi con Fa Niente, alle collaborazioni con Phoenix, Frah Quintale, Calcutta, Franco126, passando per tour in tutto il mondo e un percorso sonoro sempre in evoluzione. Giorgio Poi chiuderà Woodoo fest nella decima edizione del festival che si terrà dal 26 al 29 giugno.

Pubblicato il 10 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore