Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
La vittima è Omar Farang Zin, di 48 anni, dipendente Sea a Malpensa. La tragedia si è consumata sotto agli occhi di diversi testimoni

Un motociclista italiano è stato attaccato e ucciso da un orso mentre si trovava in Romania, durante un viaggio in moto.
La vittima è Omar Farang Zin, di 48 anni, di Samarate, dipendente Sea a Malpensa.
La tragedia è accaduta sotto gli occhi di alcuni testimoni che hanno riportato che il 48enne si sarebbe avvicinato ad un’orsa con i suoi cuccioli per filmare l’incontro con il suo telefonino. Proprio in quel momento l’animale lo ha aggredito, uccidendolo.
Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, per Zin non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo per la violenza dei colpi.
Le autorità romene hanno aperto un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stanno valutando eventuali responsabilità nella gestione della sicurezza in quell’area frequentata da turisti.
Omar Farang Zin era molto conosciuto nel Varesotto per la sua passione per i viaggi e per le due ruote. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità locale e il mondo aeroportuale di Malpensa, dove lavorava da anni. Tanti i messaggi di incredulità e cordoglio sui suoi profili social, dove Omar pubblicava tutte le foto dei suoi viaggi. Tra le ultime, purtroppo, anche quelle di incontri molto ravvicinati con gli orsi.
(Sopra: Omar Farang Zin in una recente foto tratta dal suo profilo Facebook)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.