Danni alla ferrovia di Castellenza, cancellati per un giorno i Malpensa Express da Milano Cadorna
Il danneggiamento causato dal cantiere autostradale costringe lo stop del collegamento tra l'aeroporto e la stazione di Cadorna. Restano attivi quelli in partenza e arrivo da Milano Centrale
Il danneggiamento della galleria ferroviaria di Castellanza, avvenuto durante i lavori di un cantiere autostradale nel pomeriggio di lunedì 15 settembre, appare piuttosto grave. Dopo una prima interruzione di due ore delle corse ferroviarie (era stata temporaneamente la sicurezza sulla linea) avvenuta dopo l’incidente, anche nella giornata di oggi – martedì 16 – sono state disposte una serie di cancellazioni.
Nel dettaglio, sono state cancellate le corse in partenza da Milano Cadorna e dirette a Malpensa Aeroporto in partenza al “minuto 57” di ogni ora e quelle sulla tratta inversa (Malpensa-Cadorna) in partenza al “minuto 50” di ogni ora. Restano invece attivi i Malpensa Express che partono e arrivano a Milano Centrale, ma il servizio è nel complesso dimezzato.
Chi deve raggiungere Malpensa partendo da Milano Cadorna può utilizzare i treni della relazione S4 per Camnago-Lentate (con partenza prevista al “minuto 53” di ogni ora) fino a Milano Bovisa e da qui proseguire con i treni diretti a Malpensa Aeroporto provenienti da Milano Centrale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.