Materia, le parole che costruiscono comunità
Tra recensioni, foto e pensieri scritti a mano, cresce la narrazione di un luogo che genera valore ogni giorno. Contribuire è semplice: ogni parola condivisa rafforza la comunità e ne amplia l’eco
“Una delle poche volte in cui il Materiale prevale sull’Immateriale”. La firma è di Michele Mezza, giornalista tra i fondatori di Rainews e grande conoscitore dell’universo mediatico e grande amico di VareseNews e ora Materia.
Prima di lui un’altra recensione che ci emoziona e dà l’energia per lavorare sempre meglio: “Materia grazie di esistere!!! sempre bellissimo”.
All’ingresso di Materia c’è un quaderno dove si possono lasciare pensieri, disegni, note e pian piano si sta riempiendo. Per il report del 2025 abbiamo preso alcuni di questi messaggi ed esce un affresco interessante.
Se volete potete contribuire anche utilizzando la dimensione digitale che trovate qui. Lasciateci una recensione e se volete caricate anche foto e video. Al momento se ne trovano 49 e anche questo è un modo per dare valore a Materia e diffondere le proposte a cui diamo vita giorno per giorno.
Tutti gli eventi di marzo a Materia.
Scarica qui il Report delle attività del 2025 a Materia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.