Il cliente ha sempre ragione? Rocco Savoini ospite di Sotto la Cloche
La nuova puntata della trasmissione di Rose e Dome dedicata al mondo della cucina è pronta da ascoltare. Ospite il prof di sala dell'IS Falcone e i consigli di Norma
Quanto conta il comportamento del cliente al ristorante? In questa puntata di Sotto la Cloche, insieme a Rocco Savoini, parliamo di galateo moderno, rispetto del lavoro in sala e delle buone abitudini che rendono migliore l’esperienza per tutti.
Una chiacchierata tra curiosità, aneddoti e consigli pratici dal mondo della ristorazione con il prof di Sala Rocco Savoini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.