Quantcast

Samarate, un decesso per coronavirus

A darne notizia il sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, che ha esortato i suoi concittadini a rimanere a casa

Generico 2018

«Una notizia che, mai e poi mai, avrei voluto comunicarvi.  Niente è più difficile per un sindaco dover dare la notizia della scomparsa di un proprio concittadino»: a comunicare il decesso per coronavirus a Samarate è il sindaco, Enrico Puricelli, dopo essere stato informato da ATS Insubria e dalla Prefettura di Varese lunedì 23 marzo.

Nella cittadina non si sono rilevati nuovi casi di Coronavirus, pertanto la situazione rimane stabile con 4 contagiati e 2 in osservazione, cui si aggiunge un morto.

«Il mio primo pensiero va alla sua famiglia a cui rivolgo il mio personale cordoglio e quello di tutta la nostra comunità. Stringiamoci tutti insieme, simbolicamente, in un abbraccio. Dobbiamo proseguire, anche per loro, nella guerra al Coronavirus, compatti e decisi. Restate a casa, limitate i contatti sociali e insieme, con la collaborazione di tutti, usciremo da questa situazione»

 

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore