Quantcast

Riapre il centro sportivo di Albizzate

Saranno consentite le attività sportive individuali all’aria aperta, dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19, evitando ogni forma di assembramento di persone, nonché rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri

centro sportivo albizzate

Era stato riaperto dopo un’operazione di restyling a novembre ma gli albizzatesi non erano riusciti a sfruttarlo a causa dell’emergenza da Covid-19. Da martedì 12 maggio, tuttavia, il centro sportivo del parco La Fornace è stato riaperto, così come prevedono le norme della fase dell’emergenza nazionale.

Una riapertura con alcune limitazioni poiché saranno consentite le attività sportive individuali all’aria aperta, dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19, evitando ogni forma di assembramento di persone, nonché rispettando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri.

Alla riapertura, insieme all’Amministrazione comunale, hanno contribuito fattivamente il gruppo Alpini di Albizzate e i volontari che hanno predisposto una cartellonistica che limita per la pista di atletica un unico senso di rotazione obbligatorio.

centro sportivo albizzate

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore