Quantcast

Il campo da bocce si aggiudica il bilancio partecipato di Lonate Pozzolo

Dopo la rinuncia dell'anno scorso, il progetto dell'associazione anziani si è aggiudicato il finanziamento del bilancio partecipato di Lonate Pozzolo

Bocce varie

Lonate Pozzolo avrà un nuovo campo da bocce. Così il bilancio partecipato “Io Par.Lo 2021” ha un progetto vincitore, presentato dall’associazione anziani Aps Ancescao. Il campo ha ottenuto 127 voti.

La sindaca Nadia Rosa e la giunta hanno approvato giovedì 8 luglio il verbale dello scrutinio e messo a finanziamento la proposta (per 30mila euro).

L’anno scorso c’era stata una terna vincitrice, tra cui anche il progetto del campo da bocce della vivace associazione anziani: questi ultimi avevano fatto un passo indietro per favorire quello della scuola Carminati, in piena emergenza Covid e didattica a distanza.

Le altre proposte

Il campo da bocce ha trionfato sulle altre proposte. La palestra per la società di basket ha avuto  65 voti; l progetto della scuola Carminati ha ricevuto 38 voti.

Lonate Pozzolo, presentati 5 progetti per il bilancio partecipato

Infine il fuoristrada per la Protezione Civile (27 voti) e il rrinnovamento delle infrastrutture per i giovani (19 voti).

 

di
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore