Quantcast

La cooperativa Effecinque esulta per l’assoluzione nel processo Mensa dei poveri: “Fatta giustizia”

L'attuale amministratore Volpi ringrazia i giudici per il lavoro svolto e auspica un clima più sereno con l'Asst Valle Olona dopo il pronunciamento di lunedì

processo mensa dei poveri milano aula bunker

Fine dell’incubo per la cooperativa Effecinque, coinvolta nel processo Mensa dei poveri attraverso il suo ex-amministratore Giuseppe Filoni, accusato di turbativa d’asta per il bando di gara del bar presso l’ospedale di Busto Arsizio insieme alla cooperativa. Per entrambi è arrivata l’assoluzione a seguito del verdetto pronunciato dal Tribunale Penale di Milano.

«Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine verso il sistema giudiziario che, con dedizione e professionalità, ha condotto un’indagine approfondita, riconoscendo la legittimità delle nostre operazioni e restituendoci la giusta reputazione» – fa sapere il legale rappresentante Guido Volpi.

«Riteniamo che questa sentenza rappresenti un passo importante verso il ristabilimento di un clima di serena collaborazione tra la nostra cooperativa e la struttura ospedaliera Valle Olona. Ci auguriamo che, da questo momento in avanti, si possa lavorare insieme per offrire un servizio sempre più qualificato e attento alle esigenze della comunità» – conclude.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore