L’impegno di Alberto Reggiori per Avsi, il team di NOIse e la nuova puntata del podcast su Radio Materia
Il venerdì sulla nostra web radio con Alberto Reggiori che ci parlerà delle missioni internazionali della fondazione Avsi, Arianna con Veronica e Stefano e la puntata di Noise con Luca Re e Federico Caon
Triplo appuntamento su Radio Materia per chiudere la settimana in bellezza e avvicinarci al Natale. Alle 16,30 avremo il dottor Alberto Reggiori a Soci All Time per parlare di Avsi, alle 18 il team di Noise, il podcast targato Radio Materia di e con Arianna Bonazzi dedicato alle nuove generazioni, alle 20 nuova puntata di Noise con Luca Re e Federico Caon come ospiti.
16,30 Soci All Time
Alberto Reggiori, chirurgo dell’ospedale di Cittiglio, ci parlerà di AVSI, organizzazione della società civile che dal 1972 realizza progetti di sviluppo e di aiuto umanitario che nell’ultimo anno hanno coinvolto oltre 4 milioni di persone in 41 Paesi.
Ore 18 Chi l’avrebbe mai detto
Arianna Bonazzi, autrice del podcast NOIse, ci ha portato in studio il suo team. Insieme a lei ci raccontano di questo progetto Veronica Gallo e Stefano Solazzo.
Ore 20 NOIse
Nella nuova puntata in anteprima su Radio Materia Arianna intervista il musicista Luca Re e il suo manager Federico Caon sulla loro evoluzione artistica e imprenditoriale attraverso il collettivo Outsun.
Per ascoltarci
www.varesenews.it/radio-materia/
App: Radio Garden o Tune In
ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE TI SONO PIACIUTE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.