Malore mentre è in bici, soccorso 71enne in codice rosso a Borgomanero
L’episodio è avvenuto tra via Torriore e piazza XX Settembre. L’allarme è scattato alle 9:23, quando sono stati attivati i soccorsi
Un uomo di 71 anni è stato soccorso questa mattina, lunedì, in codice rosso dopo essersi accasciato mentre era in sella alla sua bicicletta.
L’episodio è avvenuto tra via Torriore e piazza XX Settembre. L’allarme è scattato alle 9:23, quando sono stati attivati i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasporto l’uomo in ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.