Quantcast

Conversazioni per le domeniche d’inverno

Nella bella cornice del Monastero di San Michele tornano, per il decimo anno, gli appuntamenti domenicali guidati dal professor Bertolli e dall'architetto Iannello, con il Gruppo Ricerche Storiche

141tour

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Lonate Pozzolo organizza l’iniziativa “Conversazioni per le domeniche d’inverno – Decima serie”.

Si tratta di una serie di appuntamenti, sempre alle 15.00 della domenica, nella Sala “Ulisse Bosisio” del Monastero di San Michele (via Cavour 21 c/o Parco Bosisio). Tre le date: si parte il 20 gennaio 2019 e si prosegue il 3 e 10 febbraio.

Gli incontri, preparati e guidati dal prof. Franco Bertolli e dall’arch. Alessandro Iannello, con il supporto del Gruppo Ricerche Storiche di Lonate, saranno animati mediante immagini commentate e sono suscettibili di arricchimento grazie agli apporti dei presenti che vorranno aggiungere osservazioni personali.

Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore