Quantcast

Investito da un camion in autostrada, gravissimo

L'incidente è avvenuto prima dell'alba sull'A8, sulla carreggiata in direzione Varese: era sceso dall'auto in panne

Generico 2018

È in condizioni gravissime il 68enne investito sull’autostrada A8 Milano-Varese prima dell’alba di oggi, giovedì 16 gennaio. Si tratta di un residente a Cavaria con Premezzo, a pochissimi chilometri dal punto dell’incidente.

Ha riportato traumi gravissimi. È in rianimazione all’ospedale di Circolo di Varese, in prognosi riservata.

L’incidente

È successo alle 6 del mattino, poco oltre lo svincolo di Solbiate Arno (foto inviata da un lettore). L’automobilista si era fermato per un guasto al veicolo: quando è sceso è stato urtato da un mezzo pesante in transito. L’autista del camion si è reso conto di aver urtato qualcosa ed è subito ritornato sul posto.  Sul posto sono intervenute automedica e ambulanza: l’uomo è stato poi portato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese.

Sono in corso le indagini della Sottosezione di Polizia Stradale di Busto-Olgiate, competente per l’A8: i mezzi saranno sequestrati. L’autostrada è rimasta chiusa per circa 45 minuti, poi è rimasto il restringimento a una corsia, per permettere il proseguimento dei rilievi sul posto. È ipotizzato il reato di lesioni personali stradali gravi.

Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore