Quantcast

Lavori sul ponte autostradale, scatta il senso unico

Occhio alla strada Cavaria-Oggiona: i lavori dureranno quattro mesi circa

Generico 2018

Attenzione alla nuova viabilità in via 25 aprile a Cavaria: la strada che conduce verso Oggiona scavalcando l’autostrada sarà interessata da un cantiere con senso unico direzione Oggiona-Santo Stefano. Per ora, in attesa dell’attivazione del cantiere, si circola ancora a senso alternato.

«Società Autostrade questa notte (tra lunedì e martedì, ndr) posizionerà dei new jersey ai lati del ponte autostradale in previsione dei lavori di manutenzione che eseguiranno da qui ai prossimi quattro mesi circa» spiega Stefano Bubola, assessore ai lavori pubblici di Cavaria con Premezzo. «Pertanto sarà istituito un senso unico direzione Oggiona con Santo Stefano fino a termine lavori».

I lavori di consolidamento dei ponti, già eseguiti su altri manufatti, sono di competenza di società autostrade: saranno segnalati percorsi alternativi, ma è prevedibile che ci saranno disagi.

Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore