Quantcast

Processo “rimborsopoli”, tra gli assolti l’ex assessore Luca Ferrazzi

Ci sono anche 5 imputati che sono stati assolti per non aver commesso il fatto dal Tribunale di Milano nell’ambito del processo “rimborsopoli” al Pirellone per spese non giustificate

luca ferrazzi

Tra i tanti politici condannati, sono 57 quelli che hanno viste confermato l’impianto accusatorio, ci sono anche 5 imputati che sono stati assolti per non aver commesso il fatto dal Tribunale di Milano nell’ambito del processo “rimborsopoli” al Pirellone per spese non giustificate.

Tra questi anche l’ex consigliere e assessore Gallaratese Daniel Luca Ferrazzi assolto dai giudici “perché il fatto non sussiste”.

Con ferrazzi sono stati assolti anche Romano Colozzi, Carlo Maccari, Massimo Ponzoni e l’ex presidente del Consiglio Paolo Boni che si è visto anche dichiarare la prescrizione per alcuni capi di imputazione.

Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore