Quantcast

“Piedi e orecchio”, un incontro di formazione per genitori, bibliotecari, educatori

Un appuntamento in biblioteca civica

biblioteca

Piedi e orecchio, passeggiate sonore per piccoli esploratori.

Si tiene a Cardano al Campo, ospite Maria Cannata.

«La nostra Biblioteca, da anni attivissima nella promozione della lettura e ascolto fin dalla tenera età, promuove un momento di formazione lunedì 11 Febbraio, ore 17» spiega Andrea Franzioni, assessore alla cultura, istruzione e politiche giovanili.

L’incontro è rivolto a genitori, educatori, insegnanti, bibliotecari, operatori culturali e sociali. È tenuto da Maria Cannata, curatrice e ideatrice del progetto musicale “Piccolo blu e piccolo giallo”, sugli intenti della Collana “Piedi e orecchio” 18 mesi – 5 anni, ideata da Maria Cannata e con illustrazioni di Emanuela Bussolati.

La partecipazione è gratuita e su richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Info e iscrizioni –> 0331266238

Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore