Quantcast

Si avvicina carnevale, a Palazzo Cicogna si cercano le facce buffe nei quadri

Le ragazze della Didattica Museale organizzano una nuova giocomerenda per i più piccoli tra i tesori d'arte delle raccolte civiche

Il Carnevale di Ispra

Domenica 24 febbraio 2019 dalle ore 15.30 alle ore 17.00, presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (piazza V. Emanuele II), si terrà la giocomerenda “A Carnevale… Ogni faccia vale!”, al termine della quale i bambini faranno merenda al museo.

Al museo si nascondono facce curiose che sembrano voler scherzare o prendersi gioco di noi con boccacce e strane espressioni… Scopriamole assieme!
Questa iniziativa è rivolta alle famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni.
I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto per l’intera durata dell’attività.

E’ richiesta la prenotazione entro il 21 febbraio, mandando una mail all’indirizzo didattica.prenotazioni@comune.bustoarsizio.va.it, indicando nome ed età dei bimbi partecipanti.
Verrà inviata conferma di iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni:
Didattica Museale e Territoriale
Città di Busto Arsizio
Tel. 0331 390242-349 didattica@comune.bustoarsizio.va.it
facebook: didattica museale e territoriale città di Busto Arsizio.

Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore