Quantcast

Fratelli d’Italia si prepara alle europee. Anche a Cassano

Parlamentari, assessori regionali e comunali saranno ospiti nella città per lanciare la corsa per le elezioni per il Parlamento europeo

fratelli d'italia simbolo

Si avvicina il 26 maggio, data in cui si svolgeranno le prossime elezioni europee, e Fratelli d’Italia fa sentire la voce a Cassano Magnago, con “LA SICUREZZA SEMPRE”, un convegno che porterà in città i “BIG” del partito di Giorgia Meloni e ruoterà intorno al tema della sicurezza, andando a toccare quante più possibili sfaccettature.

A moderare la serata sarà Edoardo Franchin, consigliere comunale e tra i relatori saranno presenti l’onorevole Alessio Butti, l’assessore alla sicurezza di regione Lombardia Riccardo De Corato, il coordinatore provinciale, nonché sindaco di Luino Andrea Pelliccini, l’assessore alla sicurezza di Gallarate Francesca Caruso e Luca Ruocco, famkoach ed esperto in tematiche sulla terza età.

Saranno inoltre presenti Paola Frassinetti, Daniela Santanchè, Ignazio La Russa, Carlo Fidanza, Marco Osnato, Giuseppe De Bernardi Martignoni e il sindaco di Cassano Nicola Poliseno.

In attesa dell’evento gli iscritti cassanesi organizzeranno un gazebo venerdì 29 al mercato per ascoltare i cittadini.

L’incontro sarà aperto al pubblico e le porte della biblioteca comunale saranno aperte dalle ore 20.40; siete tutti invitati a partecipare.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore