Quantcast

La Corte d’Appello conferma la condanna per l’ex-suora che abusò di Eva Sacconago

Confermata la condanna di Mariangela Farè a 3 anni e 6 mesi per aver abusato della giovane oratoriana suicidatasi nel 2011

sparatoria palazzo giustizia milano

I giudici della Corte d’Appello di Milano hanno confermato la condanna nei confronti dell’ex-suora dell’oratorio di Sant’Edoardo, Mariangela Farè, a 3 anni e 6 mesi per il reato di violenza sessuale nei confronti di Eva Sacconago. È questo il verdetto di secondo grado che conferma il giudizio del collegio giudicante di Busto Arsizio.

Per Tiberio Massironi, legale della famiglia di Eva Sacconago, morta suicida a soli 26 anni nel 2011, è la conferma di quanto avevano sempre sostenuto in questi 7 anni: «La giustizia umana ha fatto il suo corso» – hanno commentato. I difensori di Mariangela Farè, Fabrizio Busignani e Raffaella Servidio, attenderanno le motivazioni della sentenza per decidere se ricorrere in Cassazione.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL PROCESSO

TUTTI GLI ARTICOLI SU EVA SACCONAGO

IL PROCESSO A UN GIORNO IN PRETURA

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 19 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore