Quantcast

Il vento mette fuori uso il rifugio per i senzatetto

Le persone in difficoltà sono state accolte nell'edificio della stazione Fs, lasciata aperta grazie alla disponibilità del capostazione. Ora si cerca una soluzione provvisoria

Dormitorio senza tetto busto

Il vento forte della serata di lunedì ha provocato diversi danni a Busto Arsizio. Tra questi, anche i danni al dormitorio per senzatetto presso la stazione FS.

Una parte del controsoffitto ha ceduto, per fortuna prima che i locali fossero aperti alle persone che vi trovano rifugio.

Gli ospiti hanno potuto dormire in stazione, grazie alla disponibilità del capostazione Fs, che ha lasciato aperti i locali. Ora City Angels e assessore servizi sociali Miriam Arabini stanno lavorando a una soluzione temporanea in attesa di ripristino.

Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore