Quantcast

La Fanfara dei Bersaglieri apre il reclutamento 2019

Pronti a suonare correndo?

Lonate Pozzolo generica

«Ti piace la musica e vorresti avere la possibilita’ di vivere esperienze uniche ed irripetibili in gruppo? Se non sai suonare uno strumento, non è un problema! La fanfara da la possibilità, attraverso di imparare grazie ad un maestro di musica».

È l’appello della fanfara dei bersaglieri di Lonate Pozzolo, celebre istituzione che apre ora il reclutamento 2019 di nuovi allievi.

«Se ti piace la musica, la disciplina contattaci ai seguenti recapiti telefonici 340 9016516 Claudio 349 4022028 Tiziano potremo fornirti maggiori informazioni».
Maggiori info su www.fanfaralonate.net e sui canali Facebook, Instagram e Twitter

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore