Quantcast

La Pro Patria Bustese Twirling regina del campionato regionale

L'incoronazione è avvenuta nel corso dell'ultima gara del campionato regionale 2019 specialità gruppi coreografici serie C

twirling pro patria bustese

La Pro Patria Bustese Twirling sul gradino più alto del podio nella gara di Vigevano.

La stagione si era aperta con il 2°posto del gruppo coreografico serie C.  Quindi è iniziata la rimonta che ha portato all’oro nel campionato regionale 2019 C specialità gruppi coreografici serie C. 

«Le nostre atlete sono state fantastiche! Ci abbiamo creduto e con lavoro, costanza e impegno è arrivato il tanto desiderato titolo regionale.  Sono orgoglioso delle mie atlete e dei miei tecnici.  Senza pause da domani si riparte con la preparazione per il Campionato Italiano che si terrà a Torino il 18/19 maggio» queste le parole del Presidente Societario Marco Redionigi. 

Le 21 agoniste scese in campo che andranno a Torino sono:

Aiello Michelle
Bienati Marta
Bosani Paola
Brazzelli Viola
Cassanelli Sofia
Cavazzana Chiara
Ceriani Matilde
Colombo Alessia
Colombo Serena
De Lazzari Beatrice
Fedele Nancy
Fontana Elisa
Fontana Marta
Frati Lisa
Gallo Alessia
Magugliani Carolina
Renna Fabiola
Severini Alice
Severini Irene
Zagabria Asia
Cazzaro Martina 

Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore