Quantcast

Io per il mio comune vorrei…

Oltre duemila candidati per le 82 amministrazioni comunali al voto il 26 maggio. Voi che ne pensate? Che cosa vorreste chiedere, oppure, se siete candidati, cosa vorreste fare?

comunali elezioni

In pochi giorni lo speciale elettorale di Varesenews ha superato le 250mila pagine viste. Un bel segnale per le oltre duemila persone che si sono candidate per entrare nei consigli comunali delle 82 amministrazioni al voto.

Le elezioni del 26 maggio, oltre a rinnovare il Parlamento Europeo, saranno un momento importante per la vita di tante comunità locali. Nei prossimi giorni vi racconteremo tante cose di ogni singola realtà e anche curiosità diverse.

I protagonisti di questi momenti di vita pubblica restano i cittadini e per questo ci siamo chiesti cosa ne pensiate di quanto avviene nel vostro paese.

Scriveteci opinioni rispetto ai temi importanti della vostra realtà, se pensate che le persone che si sono candidate vi rappresentano, che domande vorreste fare ai candidati.

Se siete voi stessi candidati, raccontateci che progetti avete.

Bastano pochi minuti. Il modulo per inviare domande, opinioni lo trovate qui.

IL MODULO PER PARTECIPARE

 

Pubblicato il 28 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore