Quantcast

Ruba gonna e maglietta, denunciata

È successo all'Oviesse, la giovane taccheggiatrice era già nota alle forze dell'ordine

gallarate generico

Una ragazza minorenne è stata denunciata per furto aggravato, per aver sottratto una gonna e una maglietta rubata all’Oviesse di Gallarate.

L’episodio risale al primo pomeriggio di lunedì 29 aprile. La direttrice del negozio si è accorta dei movimenti strani di due ragazze di origini straniere. Le ha avvicinate e, di fronte alla richiesta di mostrare il contenuto delle borse, una delle due è fuggita.

L’altra è stata invece fermata e – a seguito del controllo da parte della Volante del commissariato di Gallarate – è venuto fuori che sotto ai vestiti aveva indossato anche gonna e maglietta “liberate” dai dispositivi antitaccheggio. La ragazza è ancora minorenne ma è già nota alle forze dell’Ordine.

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore