Varese News

Spaccata nella notte dal fotografo Chiappa

I ladri hanno provato a sfondare la porta d'ingresso con un pesante arnese ma non sono riusciti ad entrare. Ingenti danni

spaccata fotografo chiappa busto arsizio

Spaccata nella notte in piazza Manzoni ai danni del negozio del fotografo Chiappa. Ignoti hanno provato a sfondare la porta a vetri dello storico esercizio che si affaccia sulla piazza, fortunatamente senza riuscire a sfondarla.

I danni all’ingresso sono comunque ingenti. La vetrata è andata in frantumi ma ha retto all’urto dell’arnese, forse un mazzotto da cantiere, usato per cercare di penetrare nel negozio.

In questi giorni Busto Arsizio è di nuovo nel mirino dei ladri che hanno già svaligiato la cassaforte di un appartamento in via Pepe nella tarda serata di sabato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore