Quantcast

Condannato per pedofilia, arrestato

Reclutava ed induceva minori alla prostituzione, era stato condannato a Palermo

gallarate generico

Reclutava ed induceva minori alla prostituzione, compiendo anche atti sessuali con infraquattordicenni.

Per queste ragioni è stato arrestato nella mattinata odierna dagli Agenti del Commissariato di Gallarate, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Palermo, un cittadino italiano di 35 anni, condannato a titolo definitivo a 9 anni di reclusione ed al pagamento della multa di 60.000 euro.

I reati per i quali è stato condannato risalgono agli anni 2013-2015. Già ristretto in custodia cautelare, in regime degli arresti domiciliari a Gallarate, lontano dai luoghi di commissione dei reati ad esso definitivamente imputati, dopo gli atti di rito, è stato associato al carcere di Busto Arsizio dove sconterà la condanna definitiva.

Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore