Quantcast

Con il trasferimento dei voli di Linate arriva anche un nuovo parcheggio per lavoratori

Saranno seicento i posti disponibili. Per gestire i dipendenti in più nei tre mesi previsti anche altri duemila metri quadri di spogliatoi e servizi

Malpensa generica 2019

«A breve realizzeremo un nuovo parcheggio per gli operatori di Malpensa. Seicento nuovi posti auto».

In vista della chiusura di Linate, prevista dal 27 luglio fino al 27 ottobre,  il numero due di Sea Alessandro Fidato ha illustrato anche questo investimento, in aggiunta ai tanti altri. Importante perché già oggi il tema dei parcheggi per i dipendenti è molto sentito sia dai lavoratori Sea che dagli impiegati nell’handling e nei servizi.

Malpensa generica 2019

Il nuovo parcheggio sarà realizzato nella zona della palazzina sindacale, vicino all’Enac.
Va notato che molti dipendenti di Linate (circa 1300) saranno spostati a Malpensa, anche se in questo caso arriveranno soprattutto con le navette predisposte da Sea. «Ma noi siamo pronti» afferma Fidato. «Oltre al nuovo parcheggio – aggiunge – amplieremo la mensa e gli spogliatoi: ci saranno 65 locali in più, pari a circa 2mila metri quadri. Malpensa è pronta a gestire l’aumento di traffico».

 

 

 

di
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore