Quantcast

A cena con l’Assi e le giovani Azzurre

Volandia ospiterà il 29 giugno la cena di fine stagione dello sci club di Somma Lombardo. "Madrine" Roberta Melesi e Roberta Midali

Sci Club Assi

Volandia ospiterà il 29 giugno la cena di fine stagione dello sci club A.S.S.I. di Somma Lombardo.

Quest’anno saranno ospitate due atlete della Nazionale A,  Roberta Melesi delle Fiamme Oro (a sinistra nella foto) e Roberta Midali dell’Esercito Italiano, due giovanissime new entry che difenderanno i colori dell’Italia sulle piste da sci di tutto il mondo.
La stagione dello sci club Assi si è conclusa con soddisfazione grazie ai giovani dell’agonistica; più che soddisfacenti i risultati agli atleti dell’Assi che sono arrivati primi in Provincia e plurivincitori nelle diverse gare conquistando il secondo posto nel Campionato Provinciale assoluto e il terzo posto nel Campionato Provinciale Varese – Milano organizzato dall’A.S.S.I. a Chiesa Val Malenco. Al campionato hanno partecipato 16 sci club della Lombardia per un totale di 141 atleti iscritti allo slalom Trofeo Virexgomma e 216 nel gigante Trofeo Sommese Petroli.

Durante la serata verranno premiati gli atleti che hanno partecipato al Campionato Sommese a San Domenico e assegnato lo ” sci d’oro” all’atleta dell’A.S.S.I. più meritevole.
 
Appuntamento alle 19.30 nella sala polivalente di Volandia. Prenotazioni per soci ed amici entro il 25 giugno al 331 7753680 o in sede in Via Mosterts 8/10  a Somma Lombardo.

Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore