Quantcast

Giovani ladre in trasferta, arrestate

Erano ricercate per fatti a Venezia e Milano, in più si sono fatte beccare vicino al centro città con gli attrezzi "del mestiere"

gallarate generico

La polizia le ha avvistate mentre facevano un “sopralluogo”, per così dire, in via Buonarroti a Gallarate. 


Fermate per un controllo, le due giovani, di 25 e 20 anni, entrambe incinte, erano destinatarie di ordine di carcerazione definitiva a Venezia e cautelare a Milano.

La perquisizione delle due donne, entrambe domiciliate al campo nomadi di Baranzate alle porte di Milano, ha poi fatto scoprire cacciavite, forbici, torcia a batteria, considerati attrezzi “del mestiere”. Le due sono finite in carcere a Como: il Commissariato ha proposto anche alla Questura di Varese l’emissione di un provvedimento di divieto di ritorno a Gallarate.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore