Quantcast

L’assessore Rabolli saluta il paese: “Profonda gratitudine”

L'assessore uscente alla cultura ha fatto il pieno di preferenze e ringrazia le tante realtà con cui ha lavorato in questi anni. Con un pensiero particolare per la scuola e i più giovani

141Tour Cavaria con Premezzo

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di saluto e ringraziamento di Daniela Rabolli, assessore alla cultura con il sindaco Tovaglieri

 

A conclusione del mio mandato come Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Sport sento il dovere di ringraziare vivamente i cittadini di Cavaria con Premezzo, dopo le Elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019. 

Nonostante io non abbia intrapreso una serrata pubblicizzazione della mia disponibilità a continuare nell’impegno, né porta a porta, né attraverso materiale cartaceo personale , non mi aspettavo davvero di ottenere tante preferenze, segno di approvazione del lavoro realizzato e attestazione di stima personale, anche se la lista a cui aderivo non ha ottenuto la maggioranza. 

È mio vivo desiderio ribadire con sincerità che durante la passata Amministrazione i valori su cui ho basato la mia disponibilità al servizio sono stati improntati a coerenza, sensibilità, serietà, motivata da un profondo senso morale, civico e da un grande affetto verso Cavaria con Premezzo e i suoi cittadini, dal momento che qui sono vissuta e per il nostro paese ho sempre desiderato il meglio.

Rivolgo il mio particolare pensiero al mondo della scuola, a me così caro, perché mi ha vista insegnante, educatrice e formatrice di tanti alunni che ora costituiscono una generazione attiva nel nostro Comune. Un particolare abbraccio a tutti i componenti del “Consiglio delle Bambine e dei Bambini” che hanno seriamente lavorato rendendo colorate e ricche di significato alcune zone di Cavaria con Premezzo

Profonde espressioni di gratitudine a chi ha collaborato con me negli uffici comunali, a tutte le associazioni del paese, alle parrocchie e a tutti i cittadini che mi hanno aiutato, parlato, chiesto consigli o regalato anche solo un saluto e un sorriso. 

Ora mi concedo volentieri un periodo di relax mentale e fisico per ricaricare forze ed energie psico-fisiche che mi permettano di continuare a vivere nella serenità e nella consapevolezza di aver fatto tutto quanto era umanamente possibile per il bene di quanti si aspettavano da me risorse, innovazioni e attuazioni. 

A tutti l’augurio di continuare ad essere cittadini che operano con coscienza e solidarietà e alla nuova Amministrazione i miei più vivi auspici affinchè si continui a lavorare per la cura e la gestione condivisa dei beni comuni.  

Con stima e affetto

 Daniela Rabolli 

Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore